magliette calcio
immagini sui social media hanno
Ungheria contro Portogallo e Francia alla Puskas Arena di
la uefa sta indagando su maglie calcio originali outlet il suo sport preferito
Le 21 regole di fuorigioco 'strette o difficili' - in cui la decisione è stata presa con un margine di 'più o meno da 10 a 12 centimetri' tra i giocatori - sono state tutte giudicate correttamente, ha affermato Rosetti.
La UEFA sta indagando su 'potenziali incidenti discriminatori' durante le partite del campionato europeo di Ungheria contro Portogallo e Francia alla Puskas Arena di Budapest, ha detto domenica l'organo di governo del calcio europeo.
Martedì, durante la partita di apertura dell'Ungheria contro il Portogallo, le immagini sui social media hanno mostrato striscioni con 'Anti-LMBTQ' sopra, l'abbreviazione ungherese di lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer.
- Calendario e calendario di Euro 2020
La scorsa settimana il parlamento ungherese ha approvato una legge che vieta la diffusione nelle scuole di contenuti ritenuti promuovere l'omosessualità e il cambiamento di genere, tra le forti critiche di gruppi per i diritti umani e partiti di opposizione.
fodboldtrøjer med tryk Il gruppo antidiscriminazione Fare, che monitora le partite per episodi di razzismo e altre forme di discriminazione, ha inviato un rapporto alla UEFA e ha discusso la questione con i funzionari.
Sabato, prima della partita dell'Ungheria contro la Francia, i tifosi ungheresi hanno marciato verso la Puskas Arena mostrando uno striscione che invitava i giocatori a smettere di inginocchiarsi per protestare contro il razzismo.
In una dichiarazione, la UEFA ha affermato di aver nominato un ispettore etico e disciplinare per indagare sugli incidenti.
La UEFA ha anche affermato che non punirà la Federcalcio tedesca né il portiere Manuel Neuer per aver indossato una fascia arcobaleno durante il torneo.
Un'indagine UEFA ha concluso che la fascia è, in effetti, un 'simbolo di diversità e quindi una buona causa' e quindi non viola le regole della UEFA sui 'simboli politici' che sono vietati e di solito si traduce in una multa per il associazione nazionale.
Inoltre, l'ultima partita della fase a gironi tra Ungheria e Germania potrebbe essere giocata in uno stadio illuminato con i colori dell'arcobaleno.
Il sindaco di Monaco Dieter Reiter ha detto domenica che scriverà alla UEFA per chiedere il permesso di illuminare lo stadio della Germania con i colori come segno contro il pregiudizio e l'intolleranza anti-gay quando le squadre giocheranno mercoledì.
Il consiglio comunale di Monaco aveva già chiesto che lo stadio fosse illuminato con i colori dell'arcobaleno per l'ultima partita del girone di Euro 2020 per protestare contro la legge approvata dai legislatori ungheresi.
L'unico stadio per consentire una piena capacità di folla durante gli Europei, la Puskas Arena è stata completata nel 2019 come un progetto domestico del primo ministro populista Viktor Orban, un fanatico del calcio che è stato spesso criticato per aver speso per il suo sport preferito.
Arsenal Tröja
ronaldo drakt
psg trøje
nueva Camisetas Fútbol Ajax
maglie calcio a poco prezzo
real madrid drakt
fotbollströjor sverige
Fotballdrakter
fodboldtrøjer
fodboldtrøjer
Barcelona Tröja